Cosa visitare a Cervia

Cervia è situata in una parte meravigliosa della Riviera Adriatica, a 20 km. a sud di Ravenna, con un litorale di 10 km caratterizzato da un arenile di sabbia finissima e da bassi fondali. spiaggia cervia Questa zona particolarmente adatta per i più piccoli con una temperatura che è già mite a maggio e ancora piacevole per tutto settembre. Il litorale di sabbia dorata fine ed omogenea, ha un fondale senza buche, luogo ideale per compiere distensive e rilassanti passeggiate al riparo da qualsiasi pericolo per i bambini. Cervia vi attende grazie ad una natura di grande varietà – dalle saline alla pineta, dal i parchi naturali – e alle mille opportunità per trasformare la propria vacanza in un’esperienza unica ed indimenticabile.

SPORT
Per chi ama lo sport, campi da Tennis, Golf, percorsi cicloturistici, Ippodromo, raggiungibili direttamente dall'hotel sia a piedi che in bicicletta.

TERME DI CERVIA
Le Terme di Cervia sono un'oasi naturale per la cura del corpo grazie all'acqua marina iodata, il relax e lo svago.

SALINE DI CERVIA
Le saline di Cervia offrono un paesaggio naturale tutto da scoprire dove le vecchie tradizioni vengono portate avanti dalla gente del posto ...